GIURAMENTO ALLA BANDIERA
Il Giuramento alla Bandiera è un impegno solenne che i membri delle forze dell'ordine recitano per giurare fedeltà alla Costituzione e alla nazione.
Giuramento per il passaggio da Recluta ad Agente:
"Io, [Nome Cognome], giuro di essere fedele alla bandiera americana, e alla Repubblica che rappresenta. Giuro di osservare le leggi e la Costituzione, e di adempiere con disciplina e onore a tutti i doveri del mio stato, per la difesa della patria, la sicurezza dei cittadini, e la salvaguardia delle libere istituzioni. Mi impegno a servire con integrità, lealtà e dedizione, onorando la fiducia che la comunità ripone in me come Agente Ausiliario."
Giuramento per il passaggio ad Ufficiale:
"Io, [Nome Cognome], giuro solennemente di difendere la Costituzione degli Stati Uniti e le leggi che ne derivano. Giuro di proteggere e servire con integrità, coraggio e giustizia, mettendo la sicurezza e il benessere della mia comunità al di sopra di ogni interesse personale. Mi impegno a guidare con esempio e a portare onore alla mia uniforme, adempiendo ai miei doveri con rigore e dedizione, nel rispetto delle libertà civili e dei diritti umani."
Giuramento per l’ingresso nell’Alto Comando:
"Io, [Nome Cognome], giuro di servire con il massimo impegno e integrità, guidando con saggezza e fermezza coloro che mi sono affidati. Giuro di mantenere l'ordine e la giustizia, proteggendo i diritti e la sicurezza dei cittadini. Mi impegno a prendere decisioni che rispecchiano i valori più alti del nostro dipartimento, ponendo il bene della comunità e la lealtà alla Costituzione degli Stati Uniti al centro del mio comando. Prometto di essere un esempio di disciplina, equità e onore, portando avanti con dedizione la missione e i principi che ho giurato di difendere."
Questi giuramenti rappresentano i valori fondamentali per ogni grado all'interno del dipartimento, rafforzando il legame con la Costituzione e i doveri verso la comunità.
Last updated