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Procedure Addestramento

🛠️ Procedure da Seguire per l’Addestramento

🔹 Prima dell’Addestramento

  1. 📋 Controllo delle Presenze

    • Verificare che tutti gli agenti che hanno confermato la presenza siano in riga al punto di partenza.

    • Per gli agenti che hanno segnato la presenza ma non sono presenti, effettuare un richiamo verbale.

  2. 🚍 Trasferimento a Zancudo

    • Utilizzare il Bus LCPD per raggiungere Fort Zancudo con il gruppo.

  3. 📋 Presa delle Presenze a Zancudo

    • Una volta arrivati, fare mettere tutti gli agenti in riga e registrare nuovamente le presenze.

  4. 🆕 Identificazione delle Nuove Reclute

    • Chiedere se per qualcuno si tratta del primo addestramento.

    • Se sì, spiegare loro:

      • Come si svolgono gli addestramenti.

      • I requisiti e i passi necessari per essere promossi al grado successivo.


🔹 Durante l’Addestramento

  1. 📚 Sessione Teorica (Max 30 Minuti)

    • Fare domande teoriche agli agenti su:

      • Regolamento della Polizia.

      • Procedure di pattugliamento.

  2. 🤝 Confronto con gli Altri Istruttori

    • Discutere con gli altri istruttori per decidere insieme:

      • Le prove pratiche da svolgere.

      • Su quali aspetti tecnici e operativi concentrarsi.

  3. 🏃‍♂️ Prova Pratica (Max 30 Minuti)

    • Iniziare la prova pratica, garantendo la partecipazione di tutti gli agenti presenti.

  4. 🔍 Analisi degli Errori

    • Radunare gli agenti dopo la prova pratica.

    • Spiegare gli eventuali errori commessi durante la sessione.

    • Fornire consigli e indicazioni per migliorare.


🔹 Dopo l’Addestramento

  1. 🏢 Ritorno in Centrale

    • Tornare in centrale e assegnare un voto a ciascun agente:

      • +1: L’agente non ha commesso nessun errore. Deve essere motivato e registrato.

      • -1: L’agente ha commesso errori gravi. Anche questo deve essere motivato in chat HR.

  2. 📊 Registrazione degli Esiti

    • Segnare i voti nell’applicativo dedicato e sul foglio Excel.

  3. 🔗 Controllo Punteggi

    • Verificare se un agente ha raggiunto 2 punti totali.

    • In tal caso, annotare:

      "Raggiunti i 2 punti, attendere un riscontro dall’HR Department."

  4. 📩 Votazione per la Promozione

    • Mettere il nome dell’agente che ha raggiunto 2 punti su votazioni HR.

    • Partecipare attivamente alla votazione per decidere la promozione.


⚠️ Note Importanti

  • +1 o -1 devono essere sempre motivati.

  • Le motivazioni devono essere precise e trasparenti, registrate in chat HR.

  • Trasparenza nei voti e nelle valutazioni: Ogni errore o merito deve essere comunicato chiaramente per garantire un giudizio equo.

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